Please enable JS

News

Eurolls sostiene Deana Cont, pilota friulana di Rally

16 October 2023
Eurolls sostiene Deana Cont, pilota friulana di Rally_1
Eurolls sostiene Deana Cont, pilota friulana di Rally_2
Eurolls sostiene Deana Cont, pilota friulana di Rally_3
Eurolls sostiene Deana Cont, pilota friulana di Rally_4
Eurolls sostiene Deana Cont, pilota friulana di Rally_5

Emozionante Stagione di Rally: Successi e Sfide tra le Strade d'Europa

Nel corso di questa stagione di Rally, l'appassionante mondo delle corse automobilistiche ha visto la partecipazione della talentuosa pilota Deana Cont, dell’ASD Carnia Pistons. Tra i vari eventi a cui ha preso parte, in veste sia di pilota che di navigatore, spiccano alcune sfide che hanno testato le sue abilità di guida e determinazione.

Rally Soca Valley a Caporetto: Conclusione in Mezzo alle Avversità

Uno dei momenti salienti è stato il Rally Soca Valley, tenutosi a Caporetto. Questa gara è stata una vera e propria prova di resistenza, con strade slovene caratterizzate da pioggia e nebbia. Nonostante le insidie del tempo, Deana è riuscita a portare a termine la gara con successo.

Rally Valli della Carnia e Rally di Piancavallo: Un Duo Vincente

Nella prima metà dell'anno, insieme al suo compagno di squadra e pilota Alex Paveglio, Deana ha partecipato al Rally Valli della Carnia ad Ampezzo, conquistando la vittoria nella classe A6 mentre a settembre al Rally di Piancavallo, valido per il campionato italiano, sono riusciti a ottenere un notevole secondo posto di classe nonostante alcuni problemi durante la gara.

Rally del Friuli-Venezia Giulia: Un Altro Podio

A metà giugno, Deana ha preso parte al Rally del Friuli-Venezia Giulia a Cividale come co-pilota insieme a Gianluca Cella, conquistando un secondo posto di classe nella categoria N2.

Rally Mille Miglia di Brescia: Il Ritorno

L'avventura nel mondo del rally non si è fermata qui. Dopo il Rally di Piancavallo a settembre, Deana ha partecipato al Rally Mille Miglia di Brescia con un esperto pilota che ha fatto il suo ritorno alle corse automobilistiche. Nonostante la concorrenza e il ritorno in pista dopo un periodo lontano dalle corse, la coppia ha ottenuto un notevole quarto posto di classe nella categoria RALLY4/R2.

Deana continua a dimostrare il suo talento e la sua passione per il mondo del rally, collezionando successi e dimostrando determinazione in ogni competizione. Guardando al futuro, noi di Eurolls siamo felici di poterla sostenere nelle sue prossime gare e siamo ansiosi di vedere quali altre emozionanti sfide la attendono.

In cima alla pagina le foto della 46^ Cividale-Castelmonte, corsa internazionale di velocità in salita, a cui Deana ha preso parte tra fine settembre e inizio ottobre.